Metà Ottobre

[ 5 ] Comments
Share

E’ passata la prima metà di ottobre. Mi sembra ieri che andavo a fare il bagno la sera, dopo il lavoro, ed eccomi qui con 16,5 gradi in camera da letto, sotto il piumone, con una miriade di pensieri nella testa.

Come al solito tra  un post e l’altro di cose ne succedono parecchie, e più passa tempo tra i post, più significa che sono stato impegnato in varie attività.

Ci sono tante novità, una fantastica che mi permetto di tenere ancora con gusto riservata a pochi, o quantomeno non voglio inflazionarla subito. Altre notizie corrono giorno per giorno. Ho male ad una spalla e stanotte ho dormito pesantemente ma con dolori al 90% del corpo tra ematomi e dolori muscolari dopo un corso di difesa personale in giro per l’Italia con i miei amici del Team Survival. Inutile dire che i dolori muscolari sono perlopiù dovuti alla poca o nulla costanza nell’allenamento, mentre gli ematomi.. sono inevitabili! 🙂

Oggi ho calpestato le passerelle di Venezia appena montate. Sono le passerelle per la maratona, che si correrà domenica prossima, 24 ottobre. Il mio primo pensiero nel calpestarla è stato: “Anche quest’anno non ci correrò sopra”, il secondo è andato al mio amico Manuel che di certo condivide in pieno il mio malessere! Mal comune, mezzo gaudio dicono… può essere…

Ma come sempre non si può pretendere, e mi ritengo già fortunato nel fare tutte le cose che sto facendo. Anzi, di certo potrei farne ancora ma meglio non esagerare, non ho il fisico! Già vorrei avere un weekend a casa, cosa che non capita da un mese o più, ed i prossimi appuntamenti prevedono attività fino a fine novembre!

Domenica prossima di nuovo sui monti, a preparere nuove avventure, e poi via così tra un corso, un aggiornamento e altre cose. Il tutto rifiutanto un bel po’ di altre richieste che mi piacerebbe davvero accettare ma che non riesco perché ahimè, i sabati e le domeniche sono sempre pochi in un mese! Ci vorrebbe la classica vincita al superenalotto per avere più tempo libero, ma per ora accontentiamoci di questo tempo e cerchiamo di sfruttarlo al meglio.

Come dice il buon Manuel: “Poi ti accorgerai di quanto tempo libero avevi…”

Buona seconda metà di ottobre!

Ivo

5 risposte a Metà Ottobre

  1. Manuel scrive:

    Non nascondo l’ invidia che provo per tutti quelli che possono andare a tuffarsi nel mare dopo il lavoro….

    Magari con una bella tuta stagna riesci a farti qualche tuffetto anche d’inverno 🙂

    Condivido volentieri con te il malessere per i 42195 metri non percorsi… 😉 e sopratutto condivido la vana speranza con milioni di italiani che come noi ripongono ancora un po’ di fiducia nel superenalotto…

    Parli bene caro amico:… servono veramente un sacco di soldi per comprare la cosa piu’ preziosa al mondo…. il tempo!

    Buona seconda meta’ di ottobre a te amico! E come dice il buon Guerrino…. “A Dio piacendo, ci vediamo prossimamente!” 😛

  2. cptuncino scrive:

    a me piace quello che ti ha detto il manuel.

  3. Manuel scrive:

    questa mi piaceva troppo…. quindi te la posto qui di pubblico dominio:

    Un vecioto, ai giardini publici, se senta visin de un punk che ga na cresta rossa dritta in testa, vistosa come non mai.

    El vecioto varda el toso co un’aria un fià perplessa.

    El punk, co l’idea de tacar briga, ghe dise al vecio: “Beh, cossa ghe xe nono? Nea to vita de merda no ti xe mai stà trasgressivo?”

    El nono ghe risponde: “ Na volta, quando che gero giovane, me so’ trombà na’ gaina, e desso gero drio domandarme se par caso ti xe fio mio”.

  4. Ivo scrive:

    Ahaah bellissima questa Manuel!!! Ahahaha

  5. Fabio scrive:

    Bella la barzelletta, ma il mio applauso va a Manuel che – come me – dimostra di essere un fan dell’unico vero mito della televisione: il buon Guerrino.
    Clerici, a Guerrino gli fai una pippa!
    In alto il Cioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *