Iniziamo coi buoni propositi

Sono passati 3 anni dall’ultimo post che ho scritto. In verità era più un annuncio che altro, dal momento che avevo rimesso in linea il blog un po’ per sforzo, più che per piacere.
Beh ho deciso di ricominciare. A distanza di anni, sono accadute molte cose, alcune belle, altre brutte, ma tutte sono servite a rendermi ciò che sono.
Una parte di me però rimane sempre uguale, quella di me “scrittore” (è una parola grossa lo so, ma lasciatemi la licenza poetica) quella parte che ha voglia di dire, parlare, comunicare, condividere.

Ho scritto molto privatamente, ho letto un po’ (avrei dovuto e voluto leggere di più) ed ora sento di nuovo quella voglia e quel bisogno di scrivere e condividere pensieri, cazzate, riflessioni, viaggi, ricette, qualsiasi cosa mi venga voglia di condividere.

Eccomi quindi di nuovo qui. Il vecchio blog è online ma dovete trovarlo 😉

Ancora non so se sposterò i vecchi articoli in questo, oppure semplicemente partirò da qui e basta. C’è bisogno di un punto nuovo di partenza e forse questa è una buona scusa per evitarmi il lavoraccio di travaso!

Ho aperto il blog 10 anni fa. E’ un piccolo anniversario! Ne sono successe di cose in 10 anni! Alcune ve le racconterò, altre resteranno per me, ma spero di tenervi un po’ compagnia e riscoprirmi ancora capace di comunicare con l’entusiasmo che mi caratterizzava.

A presto!
Ivo

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *